“Enopress”, quotidiano online diretto da Giancarlo Panarella dedicato all’enogastronomia, parla delle cinque serate evento dedicate ai vini della Tenuta Masciangelo organizzate in cinque prestigiosi ristoranti milanesi.
L’azienda è giovane ma già in corsa verso un grande successo, a giudicare dalla loro importante presenza con vini e oli nelle guide Gambero Rosso, Slow Food e Oliva Tessen. Olltre a questo sono numerose le partecipazioni ad eventi esclusivi in Italia e in numerose Ambasciate d’Europa.
Nei primi giorni di Marzo, Tenuta Masciangelo sarà la protagonista assoluta in cinque famosi ristoranti milanesi: Osteria Brunello (5 marzo), CIZ Cantina e Cucina (6 marzo), La Cantina di Manuela (7 marzo), Esco Bistro Mediterraneo (8 marzo), Trattoria Trombetta (9 marzo).
I ristoranti che partecipano al circuito “Tenuta Masciangelo – Il Montepulciano d’Abruzzo protagonista a Milano” presenteranno un personale menu degustazione dove ogni piatto sarà abbinato a un vino dell’Azienda tra i più rappresentativi e l’esclusivo olio extravergine verrà degustato nell’entrèe.
Organizzatrice delle cinque serate Susanna Amerigo, di “Non so cucinare ma…”, che da anni si occupa di degustazioni di eccellenza, cene a tema con chef di fama, show cooking e molto altro.